Lo Studio

The Firm

Lo Studio legale Tavormina-Balbis è stato fondato nel 1981 dal Professor Valerio Tavormina e dall’Avv. Mariella Balbis.

ESPERTI AVVOCATI DAL

1981

Risolvono i tuoi problemi legali

Lo Studio Legale Tavormina-Balbis fin dalla sua fondazione, si inserisce nella tradizione giuridica italiana degli studi legali “boutique” nei quali sono impiegati professionisti di altissimo livello ed altamente specializzati, che si occupano in prima persona del cliente e di tutte le sue necessità.

Lo Studio Legale Tavormina – Balbis offre ai suoi clienti assistenza giudiziale ed extragiudiziale nelle aree del diritto civile in generale ed, in particolare, nei settori del diritto bancario e finanziario, del diritto societario e commerciale e del diritto del lavoro. Assistenza è anche prestato nell’ambito del diritto d’autore, dei marchi e brevetti e nell’ambito del diritto concorsuale e fallimentare.

Lo Studio fornisce consulenza giuridica ai propri clienti – grandi, piccole e medie imprese (tra cui spiccano numerosi Istituti di credito italiani e stranieri), nonché imprenditori individuali e privati cittadini – ed assistenza giudiziaria sia di fronte agli organi giurisdizionali italiani, che di fronte agli organi giurisdizionali internazionali, così come in sede arbitrale e di mediazione.

Il cliente ed i suoi obiettivi sono il centro focale dell’attività dello Studio Legale Tavormina – Balbis, il quale è in grado di fornire soluzioni giuridiche sempre di primissima qualità, ritagliate sulle esigenze del singolo cliente, grazie alle competenze giuridiche di primissimo livello di tutti i suoi collaborati ed all’approccio innovativo e creativo degli stessi.